Il Senatur …nudo!!…Vestitelo per favore!!

 

Eccolo prima di spogliarsi  grosse differenze non c’e’ ne sono……a pare mio  e se gli italiani non avessero la memoria ….corta

 

2 pensieri su “Il Senatur …nudo!!…Vestitelo per favore!!

  1. Bossi fin da giovane è stato un bugiardo millantatore, vantando titoli di studio, professione e conoscenze che non aveva.. la prima moglie, appena si è accorta di quale razza di pelandrone avesse sposato, l’ha mollato senza ripensamenti. Un tipo cosec giusto in politica poteva avere successo. C’e un sacco di gente che crede agli asini che volano.

  2. credo che l’enfasi vada posta soltanto sul referendum, l’unica cosa che la sinistra dovrebbe rimarcare è la truffa che si sta tentando di perpetrare, questa si da parte della maggioranza governativa ( parlamentare con Scilipoti). è la volonteà di allontanare i cittadini dalla politica il dramma che stiamo tutt’ora vivendo con Berlusconi, la logica della delega al Leader, il buon vecchio me ne frego è sul ribaltamento di questa prospettiva, come abbiamo visto alle amministrative, che si vince. percheè se non me ne frego , Berlusconi non ci resta lassù e soprattutto, nessuno ci scipperà0 il futuro e la nostra partecipazione attiva.solo questo dovrebbero dire, con forza e ovunque, e il Referendum sarebbe plebiscitario.

I commenti sono chiusi.