Ti ringraziamo per quanto fatto e per quello che vorrai ancora fare…..amen.

Grazie alle notizie sulle dimissioni di Papa  Benedetto XVI ci siamo evitati:

Maroni che esalta il lavoro delle guardie padane, dei tributi al Nord, del Parlamento della Padania   istituito  a Monza (che fine a fatto?), dei miliardi dati ai poveri allevatori, dei voli aerei di Malpensa e della pesca al “Trota”

Berlusconi che ritorna i soldi dell’imu, che crea 4 milioni di posti di lavoro, che manda a  mangiare tutti al ristorante, che toglie il colesterolo dal sangue  e da gratis la pillola di viagra a tutti gli ultraottantenni insieme a 1000 euro al mese di pensione. ( Stanno aspettando ancora i 500 euro promessi precedentemente).

Monti che dopo aver salvato l’Italia da Berlusconi (questo è vero) continua nella sua azione di “Professore” e darà bacchettate sulle mani a destra e a sinistra …..

Bersani si limita a dividere i moscerini maschi da quelli femmine e non vado oltre perchè ormai, dato per vincente, lo vedremo all’opera e poi se è il caso ne parleremo…. per intanto turarsi il naso e votarlo in Lombardia altrimenti ci si trova ancora il problema dei soldi sprecati per comprare i videogiochi e le quote latte.

Ingroia ci lascia ben sperare perchè grazie a Dio non ci ha ancora fatto sapere il suo programma e quello che farà da grande,  visto che, pare al Senato non ci va……

Giannino…non comment ci pensa da solo…

Grillo? è lo spettacolo vivente e il più brillante politico attuale. Quello che dice è da spettacolo e gli farà prendere voti a palate.. Lo spettacolo, di Grillo  è una portentosa macchina elettorale, vedremo e magari a livello nazionale …..è votabile. In Sicilia sono sicuro che farà il pieno …In  tv non si vede ( e gli fa prendere ancora più voti) e gli elettori (come me) lo ringraziano così riescono a vedere il film in tutta grazia…

Grazie Benedetto per aver offuscato per alcuni giorni l’immagine dei politici e averci permesso di sentire meno le loro……promesse elettorali, ti ringraziamo per quanto fatto e per quello che vorrai  ancora fare…..amen.